BIGMAT RICONFERMA IL SODALIZIO CON IL CICLISMO
Per quattro anni BigMat sarà official sponsor di UCI e di sette Campionati del Mondo: dal 2024 fino al 2027 il Gruppo porterà il brand in giro per l’Europa e per il mondo.
Si parte da fine settembre 2024, mese in cui BigMat sarà sponsor e official partner dei Mondiali di ciclismo e paracadutismo su strada a Zurigo (Svizzera) e su pista a Ballerup (Danimarca). Per la specialità su strada la sponsorizzazione si replicherà poi anche nel 2025 a Kigali (Rwanda) e nel 2026 a Montréal (Canada).
Il marchio sarà presente anche al fianco delle discipline più adrenaliniche, come i Campionati mondiali ciclocross nel 2025 a Liévin (Francia) e i Campionati mondiali MTB nel 2026 a Val di Sole (Trentino-Alto Adige).
Mondiali UCI 2027: BigMat primo sponsor della competizione
Per concludere in bellezza la collaborazione, BigMat sarà official partner dei Campionati del Mondo di Ciclismo UCI 2027 in programma in Francia. Un evento unico nel suo genere che, per la seconda volta nella storia del ciclismo, assegnerà 19 titoli iridati in 6 discipline (strada, pista, mountain bike, Bmx racing, ciclocross e indoor) durante i dodici giorni di gare.
“I Campionati mondiali di ciclismo sono tra gli eventi più seguiti al mondo e richiamano milioni di spettatori. Aver riconfermato questa partnership, di cui siamo molto soddisfatti, ci permette di valorizzare e comunicare il brand BigMat a livello europeo e internazionale attraverso uno degli sport più entusiasmanti del mondo: i pedali trasmettono la passione, l’impegno e la tenacia nel superare le sfide e per questo siamo felici che i nostri colori siano associati alla rassegna iridata, una delle massime competizioni di questo sport”, ha dichiarato Matteo Camillini, direttore di BigMat e International.