CFADDA PRESENTA IL PRIMO BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ
In occasione dell’evento in cui CFadda ha incontrato tutti i suoi stakeholder, ha mostrato il suo primo Bilancio di Sostenibilità che evidenzia tutti i risultati raggiunti e gli impegni futuri in ambito di sostenibilità ambientale, sociale ed economica.
“Esperienza, serietà, professionalità e innovazione sono i valori che identificano la nostra azienda che da più di 140 anni è il riferimento per il settore del bricolage e del fai da te in Sardegna. È sulla base di tali valori che abbiamo posto in essere le iniziative in campo sociale, ambientale e organizzativo per raggiungere i nostri obiettivi di sostenibilità”, ha dichiarato il presidente Roberto Fadda.
Durante il discorso di benvenuto del presidente sono stati inoltre mostrati, come esempio di perseveranza, impegno e crescita, i momenti salienti dell’ultimo DIY Summit che si è tenuto a Roma nel giugno 2024 e durante il quale Cosimo Fadda, presidente onorario di CFadda, ha ricevuto il Retail Legacy Award.
I punti salienti del Bilancio di Sostenibilità 2023
Redatto in collaborazione con Prosperah, il bilancio tratta alcuni temi principali come i progressi fatti nel miglioramento dell’efficienza energetica, le iniziative per la riduzione delle emissioni di CO2, i programmi di inclusione e formazione e gli investimenti in innovazione.