CLAB: CAPALDO NON SI DICE, SI FA!
Gratitudine e condivisione sono state le parole utilizzate da Sergio e Giusy Capaldo alla chiusura di CLAB, l’evento che si è tenuto l’11 e il 12 maggio nel magazzino aziendale di Santorelli (AV). Una manifestazione che ha accolto ben 172 espositori su una superficie di 11mila metri quadrati, 7000 visitatori di cui 2000 punti vendita.
Lo SpazioC dedicato alle innovazioni per il punto vendita ha riscosso molto successo, tanti dettaglianti hanno avuto modo di confrontarsi con esperti del settore e raccogliere idee e spunti per crescere insieme alla Capaldo.
8000 gli ordini effettuati nelle due giornate in cui si sono incontrati e confrontati tutti i protagonisti del comparto ferramenta. Ma CLAB non è stato solo business: “E’ stato un progetto fantastico di condivisione”, come ha dichiarato Sergio Capaldo. “abbiamo aperto la porta di casa nostra per accogliervi volendo farvi sentire in famiglia, ma siete voi che ci avete fatti sentire in famiglia”.
L’atmosfera è stata di grande convivialità grazie all’area FoodLab che ha riunito tutti in diversi momenti della giornata con un’offerta gastronomica all’insegna della qualità e della varietà.
L’evento si è concluso con la cerimonia di premiazione promossa dalla Capaldo in collaborazione con gli sponsor (Ambrovit, Assa Abloy, Bestway. Bostik, Elematic, Krino, Terry Storage, Concord e I Giardini del Re) che hanno assegnato a dieci punti vendita ricchi premi: il più ambito è stato una Mazda 3 Hybrid, vinta da Ciro Casolaro, titolare di una ferramenta a Napoli. Da segnalare, poi, che il premio consegnato da Assa Abloy (uno smartphone Samsung S9) è andato a un nuovo cliente Capaldo, a dimostrazione del fatto che CLAB è stata una manifestazione aperta a tutti, una grande famiglia che ogni giorno cresce sempre più.
Clicca qui per scoprire la clip delle due giornate di CLAB.