CONTO ALLA ROVESCIA PER A.P.FER EXPO 2018
Domani alle 12 si chiudono le iscrizioni per partecipare all’edizione 2018 di A.P.FER EXPO, l’evento annuale di A.P.Fer per la filiera tradizionale della ferramenta che si svolgerà sabato 13 e domenica 14 ottobre, nella splendida cornice di Fabbrica Borroni (Bollate), a pochi minuti da Milano.
Cresce l’attesa per questa edizione, che vede la partecipazione di un numero più che raddoppiato di espositori, la presenza di un’interessante selezione di aziende del ramo della ferramenta e la presentazione di soluzioni indirizzate al miglioramento del punto vendita, a completamento delpanel dei principali marchi del settore sicurezza, da sempre al centro dell’evento e dell’offerta di A.P.Fer.
In particolare, esporranno ad A.P.FER EXPO 2018 i seguenti marchi: SILCA, CENTURY, CISA, DEFENCE SYSTEMS, DISEC, KRINO, MOTTURA, OMR, SECUREMME, SICE, ALUBOX, BC BATTERY CONTROLLER, ISEO, OPERA, POTENT, ROSI, VITEL, Ausonia, Blindino, Marco Polo, Omec, Orma, Salice, Sit, Titan, Tormek, e altri.
Gli approfondimenti – corsi e conferenze
A conferma del ruolo primario che i contenuti svolgono sempre ad A.P.FER EXPO, non mancheranno i consueti approfondimenti tecnico-pratici sui prodotti più innovativi (alcuni dei quali lanciati proprio in occasione dell’evento) e conferenze incentrate sui più importanti trend di settore,
Presso gli stand delle aziende, nella sala espositiva (Sala delle Colonne), i partecipanti potranno accedere a corsi individuali con i seguenti focus di prodotto: unifica ASTRAL TEKNO PRO (Cisa), assemblaggio e unifica lucchetti SQUIRE (Marco Polo), unifica S4000 (Potent), assemblaggio e unifica K64/K22 (Securemme), WHYTOUCH (Sice) e unifica K6TL (Titan).
In sala conferenze (Sala Cavedio), invece, si terranno due importanti appuntamenti, mirati a fornire, al tempo stesso, una panoramica d’insieme e importanti anticipazioni su tematiche particolarmente attuali.
La conferenza “Sistema controllo accessi per uffici, negozi e B&B – soluzioni a confronto“, moderata da Marco Ugliano (caporedattore di Ferramenta e Casalinghi), vedrà Iseo, Opera e Securemme illustrare soluzioni già impiegate con successo e pronte per una più ampia diffusione sul mercato.
Durante la conferenza “Duplicazione chiavi auto: clonazione e diagnostica“, invece, si farà il punto con Silca sulle ultime novità e sulle opportunità di business legate all’evoluzione del settore.