FLASH NEWS: DFL ESCE DA ASSOFERMET ED ENTRA IN CONFINDUSTRIA
Come anticipato nel nostro articolo di qualche giorno fa i distributori di ferramenta abbandonano l’associazione di categoria principale per intraprendere nuove strade che possano farli crescere. E’ il caso di DFL, azienda di riferimento in sud Italia per la distribuzione all’ingrosso di ferramenta utensileria e giardinaggio, che ha appena comunicato di essersi associata a Confindustria Salerno. Di seguito la nota dell’azienda che spiega le reali motivazioni che l’hanno spinta ad entrare in Confindustria e i vantaggi di questa scelta.
“Nell’ottica della crescita e dello sviluppo dei programmi e delle strategie aziendali, già note ai nostri clienti e fornitori, l’azienda, negli ultimi mesi continua a compiere scelte importanti e ad investire in tecnologia ed in risorse umane. L’entrata in Confindustria consentirà il confronto con realtà imprenditoriali attive e dinamiche ed il coordinamento sui temi e sulle problematiche che riguardano l’intera provincia e la regione Campania. La ricerca di sinergie e strategie imprenditoriali comuni è un vantaggio concreto per lo sviluppo economico e sociale del territorio.
Confindustria renderà più facile soprattutto il dialogo con le Istituzioni e con le Organizzazioni Economiche e Sociali, renderà più semplice e diretta l’informazione relativa alle principali tematiche, promuoverà iniziative e progetti per lo sviluppo del territorio, tutti argomenti a cui DFL da sempre presta molta attenzione e sulla quale intende continuare ad investire.
“L’ingresso in Confindustria Salerno – ha dichiarato l’amministratore Pasquale Lamura,- ci aiuterà nel percorso di crescita che abbiamo intrapreso con assiduità negli ultimi anni.”