È SCOMPARSO ALDO PULCINELLI, CAPOSTIPITE DEL GRUPPO BRICOFER
A Roma, nella serata di ieri, si è spento Aldo Pulcinelli, figura di spicco legata al mondo dello sport e dell’imprenditoria. Pulcinelli, padre del patron dell’Ascoli Calcio, Massimo, e della vice presidente Roberta, ha lasciato un vuoto irrimediabile nella sua famiglia e nell’ambito professionale.
Capostipite del Gruppo Bricofer, Aldo Pulcinelli era un punto di riferimento non solo per i suoi figli, ma anche per i nipoti e per tutta la squadra che ruotava intorno al marchio di famiglia nel settore del fai da te. La società ha espresso il proprio cordoglio definendo la sua scomparsa come una perdita insostituibile, sia a livello personale sia professionale.
La redazione di iFerr magazine si unisce al cordoglio della famiglia.
Bricofer, icona italiana del fai da te, è nata nel 1979 quando Aldo Pulcinelli ha aperto un piccolo negozio di ferramenta a Roma. Dopo un decennio di attività, grazie all’intuizione di uno dei figli del fondatore, è stata creata e sviluppata una rete distributiva propria formata da punti vendita a gestione diretta e punti vendita in franchising. Nasceva così una nuova realtà che si è imposta rapidamente sul mercato e si è rivelata ben presto una formula di successo che ha consentito al Gruppo di affermarsi come il più grande network completamente italiano del bricolage.