FERVI GROUP PROMUOVE L’EDUCAZIONE ALLO SPORT
Tramite la partnership con Sport Education, Fervi Group si impegna ancora una volta a sostenere lo sport e i suoi valori: offerte borse di studio a giovani talenti.
Fervi Group ha instaurato una collaborazione a livello di gruppo con Sport Education, realtà sportiva bolognese non-profit impegnata nella promozione dello sport, in particolare il tennis, fra i più giovani. I fondi raccolti grazie ai suoi accordi di sponsorizzazione vengono interamente destinati alla creazione di borse di studio per rendere lo sport accessibile anche ai giovani in situazioni di difficoltà economica.
Da lungo tempo Fervi si è dimostrata un’azienda attiva in una serie di iniziative volte a supportare lo sport a diversi livelli, da quello professionistico come le partnership con il team Aruba.it Racing Ducati nel campionato mondiale di Superbike e Supersport o con la Vanoli Basket e Hockey Cortina-SGC, a quello dilettantistico come, appunto, Sport Education, passando anche per progetti di promozione dell’attività fisica come mezzo per riscoprire il territorio grazie ai trekking promossi da Il Cammino dell’Unione.
Sport Education: Fervi Group sponsor ufficiale
In qualità di main sponsor, il logo del Gruppo sarà presente sul sito ufficiale di Sport Education e in diverse postazioni presenti all’interno dell’infrastruttura di Bologna come, ad esempio, sullo striscione degli sponsor presenti sui campi da tennis e negli interni della palazzina della società.
“Siamo entusiasti di sostenere un progetto come Sport Education, che condivide i nostri valori di inclusione, innovazione e impegno sociale. Crediamo fortemente nell’importanza dello sport come strumento educativo e formativo, e in questo caso ci è piaciuto anche allargare il nostro sostegno a nuove discipline come per esempio il tennis, che gode in questo momento storico di grande popolarità. Siamo quindi orgogliosi di contribuire a rendere il tennis, uno sport spesso percepito come elitario, accessibile a tutti. Con questa iniziativa, vogliamo fare la nostra parte per costruire un futuro più equo e incoraggiare i giovani del bolognese, e non solo, a scoprire e coltivare il proprio talento sportivo.”, ha dichiarato Guido Greco, Amministratore Delegato di Fervi Group.