FERVI RINNOVA LA PARTNERSHIP CON ARUBA.IT RACING-DUCATI
Fervi conferma il suo impegno nel motorsport: anche quest’anno è di nuovo al fianco dei team Aruba.it Racing-Ducati in Superbike e Feel Racing in Supersport, fornendo attrezzature da officina per ottimizzare le performance in pista.
Nel 2025 il team Aruba.it Racing – Ducati scende in pista con Álvaro Bautista e Nicolò Bulega, protagonisti della Superbike. Nel campionato Supersport, invece, Philipp Öttl lotta per il titolo in sella alla moto del team Feel Racing. Il Campionato Mondiale Superbike 2025, che si svolge su 12 circuiti, vedrà due tappe italiane: il Gran Premio di Cremona (2-4 maggio 2025) e il Gran Premio di Misano Adriatico (13-15 giugno 2025).
Fervi: sponsor tecnico d’eccellenza per il motorsport
Fervi affiancherà i team di Superbike e Supersport, fornendo utensili, macchinari e attrezzature per officine all’avanguardia, contribuendo così a ottimizzare le performance dei motociclisti. Con questa rinnovata collaborazione, l’azienda emiliana continua a consolidare la sua posizione nel motorsport, dove innovazione e qualità sono essenziali per raggiungere i massimi livelli di prestazione.
“La collaborazione con il mondo della Superbike e della Supersport è nelle nostre corde ed è coerente con la mission che ci vede a supporto dei team con strumenti e attrezzature d’officina all’avanguardia, contribuendo concretamente alle performance in pista. Questa partnership rappresenta per noi un’opportunità unica per mettere alla prova le nostre attrezzature e per consolidare il brand attraverso l’affidabilità e l’eccellenza dei nostri prodotti, in un contesto altamente competitivo come quello del motorsport”, ha dichiarato Ermanno Lucci, direttore sales & marketing di Fervi.