FIDELITY WÜRTH ELETTO MIGLIOR PROGRAMMA LOYALTY B2B DELL’ANNO
In occasione dei Promotion Awards, il prestigioso riconoscimento di Miglior Programma Loyalty B2B dell’anno è stato assegnato a Würth Italia. Sviluppato in collaborazione con Coro Marketing, Fidelity Würth si rivolge a oltre 4.000 clienti dell’azienda su tutti i canali (online e offline).
“Come Würth crediamo nel valore delle persone e siamo da sempre vicini a migliaia di professionisti del mondo dell’artigianato, dell’industria e dell’edilizia che ci scelgono come partner di riferimento. Fidelity raccoglie l’eredità di questo approccio alla clientela iniziato tempo fa, adattandosi ai cambiamenti resi necessari dall’evoluzione degli strumenti tecnologici. Siamo veramente orgogliosi di ricevere questo riconoscimento, un traguardo significativo che ci incoraggia a continuare a innovare e migliorare per offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti“, afferma Roberto Paglierani, direttore retail di Würth Italia.
Come funziona il tutto?
Fidelity Würth è strutturato in cinque fasi (Enrollment, Earning, Engagement, Driving e Burning) e consente di accumulare punti con ogni acquisto, sbloccare premi dedicati e partecipare a iniziative speciali, come estrazioni e concorsi, progettate appositamente per i clienti.