I BARBECUE WEBER A SENIGALLIA INSIEME AD HARLEY DAVIDSON
Weber è sinonimo di buona cucina, ma anche di sano divertimento: è un lifestyle che esprime alcuni tra i valori più importanti della cultura italiana come la condivisione, la passione per il buon cibo, il divertimento all’aria aperta e l’allegria. Proprio in virtù di questa affinità, il produttore internazionale di barbecue sosterrà l’appassionata comunità di proprietari di Harley Davidson di tutta Europa in occasione della 30ª edizione del raduno europeo HOG – Harley Owners Group, appuntamento che ogni anno riunisce i membri di Harley Davidson in quello che puntualmente si rivela essere uno degli eventi più emozionanti e aggreganti di tutta la stagione estiva.
Quest’anno, lo European H.O.G. rally si svolgerà a Senigallia dal 6 al 9 giugno. Una cornice ideale per l’atteso raduno di riders, che troveranno nelle storiche piazze e nei suggestivi panorami il contesto perfetto per lasciarsi affascinare dall’incantevole atmosfera e godere di itinerari mozzafiato tra dolci colline punteggiate di ulivi e vigne e splendidi litorali famosi per la sottilissima sabbia bianca.
Al raduno non mancheranno musica, ottima cucina, shopping e intrattenimento come le esposizioni di moto d’epoca, il famoso Muro della Morte e il Custom Bike Show. Un’Italia autentica, proprio come Weber, che sosterrà un evento in grado di rivelarne gli aspetti più intimi e veri e si confermerà, ancora una volta, partner affidabile e di grande valore per l’intera comunità di appassionati di Harley-Davidson i quali, già da diversi anni, apprezzano e scelgono le caratteristiche esclusive e le infinite possibilità culinarie offerte dai dispositivi Weber.