IL SELF DI ROMA COLLATINA SI TRASFORMA IN BRICOFER
Nuova strategia di conversione per il marchio 100% italiano del fai da te che il giorno 11 luglio ha aperto, a Via Collatina 148, un nuovo punto vendita con il marchio dell’elefantino sostituendo, di fatto, il negozio a insegna Self.
Il Gruppo ha infatti rilevato nel marchio Bricofer un livello di riconoscibilità, a livello regionale, molto più definito ritenendo, quindi, opportuno andare incontro all’affezione locale nei confronti del marchio 100% italiano del fai da te, che nel Lazio ha le sue origini. Di rilievo i cambiamenti apportati al punto vendita, sia in termini di articolazione che di brandizzazione degli spazi, finalizzati all’adeguamento delle aree espositive agli standard Bricofer.
L’area espositiva di 2100 mq garantisce un assortimento di 40.000 referenze e uno staff di 15 addetti vendita equamente distributi tra settori, banchi a servizio e punti di interazione messi a disposizione dal punto vendita. Bricofer Collatina 2 intende rivolgersi tanto alle famiglie quanto ai professionisti, soddisfacendo tutte le esigenze di cura e manutenzione di casa e giardino. A tal proposito, sono stati potenziati ed estesi, sotto il profilo delle gamme disponibili, i settori: Garden, Bagno (accessori e sanitari), Vernici e Falegnameria; più orientati al professionista invece i settori: Ferramenta, Elettricità e Idraulica. Ricche e ben fornite anche le aree destinate a: Elettroutensili, Auto e Moto, Decorazione, Illuminazione e Sistemazione.