PRIMA K2: I FESTEGGIAMENTI PER I 60 ANNI DI ATTIVITÀ
Era il 17 marzo del 1964 quando ad Appignano, un piccolo paesino nell’entroterra marchigiano, prendeva vita il primo prodotto firmato K2: un barattolino di latta di stucco in pasta. Da quel giorno sono passati ben 60 anni che quest’anno Prima K2 ha festeggiato insieme ai propri dipendenti, clienti storici, fornitori, collaboratori, familiari e amici.
Le celebrazioni hanno preso il via nel pomeriggio di sabato 16 marzo con una visita guidata in azienda per clienti e rappresentanti, seguita da un caloroso benvenuto al Casolare dei Segreti, dove è stato offerto un ricco aperitivo di benvenuto. Ogni partecipante è stato omaggiato al suo arrivo: una spilla per gli uomini e un grazioso fiore azzurro in plexiglass per le donne.
Successivamente, gli invitati sono stati poi condotti nella sala principale, impreziosita da tavoli bianchi e dettagli blu, il colore distintivo dell’azienda Prima K2, per dare inizio alla cena. Michela, amministratore delegato dell’azienda, insieme a Edoardo, nipote e responsabile di produzione, hanno accolto gli ospiti ringraziandoli per la loro presenza e hanno omaggiato il padre e nonno Benito, colui che ha dato vita a questo sogno imprenditoriale.
La serata è stata allietata da deliziose portate, musica dal vivo e spettacoli di illusionismo tenuti dal mentalista Walter Di Francesco. Tra risate, lacrime, momenti di commozione e di ricordo non sono mancate le parole di gratitudine che sono continuate ad arrivare nei giorni successivi.
Dall’azienda proviene un senso di profondo orgoglio per i traguardi raggiunti in questi sessant’anni, a testimonianza che la Prima K2 è molto più di una semplice azienda: è un luogo di lavoro che ha saputo trasformarsi in una grande famiglia.