ROSSINI ECCELLE PER QUALITÀ E INNOVAZIONE ANCHE NEL MERCATO ESTERO
Durante la Fiera A+A di Düsseldorf, l’evento più grande e importante al mondo sulla sicurezza, la protezione e la salute sul lavoro che si è tenuto tra il 24 ottobre e il 27 ottobre, Rossini si è distinta per la sua proposta innovativa.
In particolare, l’azienda ha presentato il suo catalogo dedicato a tutti i professionisti e ha dimostrato la costante attenzione riposta nei confronti di prodotti sempre aggiornati e dedicati alla sicurezza del lavoratore, ma anche al comfort e allo stile. Gli appassionati del settore ne apprezzano soprattutto l’ampia varietà di gamma, ma anche il suo autentico design italiano e la capacità di garantire produzioni customizzate. L’abbigliamento Rossini, infatti, nasce da una profonda conoscenza del mondo del lavoro e delle diverse esigenze di protezione a seconda del tipo di mansione.
La Fiera si è dimostrata un’importante occasione di espansione nel mercato estero e di confronto con i player del settore a livello internazionale, mettendo in luce gli attuali trend del mercato, incentrati su sostenibilità, materiali green e una sempre maggiore contaminazione tra l’abbigliamento tecnico sportivo e quello da lavoro. Le sfide future per il settore, infatti, saranno legate non solo ai prodotti, che dovranno essere sempre più sicuri e confortevoli, ma anche all’efficienza della logistica e all’attenzione alla sostenibilità.
In questo Rossini si distingue già da tempo, con una produzione e un approvvigionamento diversificati per l’Europa e l’Asia e con una gamma di prezzi che spazia dalle opzioni più economiche a quelle più elevate, rispecchiando la qualità dei prodotti e incontrando le esigenze di ogni cliente.
“Aver preso parte alla Fiera A+A ed aver presentato le numerose novità a catalogo ci rende orgogliosi. Ogni anno lavoriamo per sviluppare abbigliamento tecnico e DPI in linea con le richieste e i trend del mercato. Partecipare a eventi come questo è importante per consolidare la nostra presenza a livello nazionale e internazionale e incontrare nuovi potenziali clienti.”, ha commentato Marco Rossini, Presidente e AD di Rossini.