TERZA EDIZIONE PINUCCIO LAMURA
Organizzato per ricordare Giuseppe Lamura, imprenditore titolare dell’azienda DFL di Sala Consilina, prematuramente scomparso, il “Memorial Pinuccio Lamura” è stato nella sua prima edizione un successo per numeri di squadre partecipanti al torneo e per l’interesse suscitato in tutto il territorio Valdianese.
Giunta alla terza edizione, come ogni manifestazione che si rispetti, anche il “Memorial Pinuccio Lamura” continua ad evolversi e crescere legandosi non solo a momenti goliardici da vivere con gli amici ed un pallone, ma soprattutto si distingue per la passione e per la visione del futuro, argomenti tanto cari al commemorato Pinuccio.
Anche in questa edizione, che si terrà dal 23 al 29 luglio prossimo, come per la precedente, l’iscrizione è aperta a tutte le aziende del Vallo di Diano che, insieme ai propri collaboratori, abbiano voglia di passare dei momenti in allegria. Alle aziende partecipanti non viene richiesta nessuna quota di iscrizione ma bensì di sostenere l’associazione ConRETT di Sala Consilina.
Maggiori info sulla onlus qui
Inoltre durante la manifestazione verrà eletto il vincitore dell’iniziativa “StartUp Evolution Pinuccio Lamura 2° edizione”, una borsa di studio dedicata all’imprenditore e sostenuta dalla famiglia Lamura per incentivare i giovani a proporre idee innovative e credere nel proprio futuro.