TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE: ANNULLATA EISENWARENMESSE
Alla fine, come avevamo immaginato, anche Koelmesse ha deciso di annullare la Fiera della Ferramenta che si sarebbe dovuta tenere dall’1 al 4 marzo 2020. Nonostante la difficoltà di reperire informazioni in questi giorni era chiaro ed evidente che le defezioni fossero tante, importanti e da molti paesi. Nel sito si legge che l’appuntamento è per febbraio 2021, nel frattempo vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale. Eisenwarenmesse è stata rinviata a febbraio 2021. Ecco come Koelnmesse sta rispondendo alla situazione globale sempre più acuta attorno alla recente comparsa del coronavirus.
Oltre ai paesi asiatici già colpiti dal virus, l’Italia è ora diventata il primo stato europeo interessato da casi di infezione. I ministri della sanità europei si riuniranno anche oggi a Roma, il 25 febbraio 2020, per discutere della situazione attuale e delle possibili misure in risposta. Inoltre, dal fine settimana, gli espositori del settore degli utensili hanno ribadito la loro grande preoccupazione per la salute dei loro dipendenti.
Alla luce di questi sviluppi attuali e dell’elevata percentuale di espositori asiatici all’HARDWARE SHOW, il team di gestione di Koelnmesse ha rivalutato la situazione attuale e fissato la nuova data in consultazione con l’industria”.