VINCENZO ZICARO È IL NUOVO DIRETTORE GENERALE DI SIPAFER
Sipafer annuncia la collaborazione con il dott. Vincenzo Zicaro, che a partire dal mese di settembre ha assunto il ruolo di direttore generale. Questa nuova e importante figura affiancherà la proprietà per portare a termine il progetto di ristrutturazione aziendale già in corso, progetto che lo stesso fondatore e amministratore delegato, il sig. Silvio Passalacqua, ha fortemente voluto e che guiderà attivamente fino alla sua realizzazione.
Laureato in Economia aziendale, il dott. Zicaro ha ricoperto numerosi incarichi commerciali all’interno di aziende multinazionali come Ferrero e Stanley Black&Decker assumendo al suo interno posizioni di sempre maggiore prestigio fino a ricoprire, in quest’ultima, l’incarico di General Manager Italia.
La presenza di un manager di alto livello come il dott. Vincenzo Zicaro, coadiuvato da tutte le figure aziendali, darà a Sipafer l’opportunità di continuare a esprimere al meglio il proprio potenziale, di cogliere le sfide di un mercato sempre più competitivo e di proiettare l’azienda nel futuro.