WÜRTH ITALIA PREMIA I PROPRI DIPENDENTI CON IL “BONUS INFLAZIONE”
L’azienda altoatesina Würth Italia, attiva nella distribuzione di prodotti per il fissaggio e il montaggio, ha deciso di erogare un bonus di 800 euro per esprimere la vicinanza ai propri collaboratori e le proprie collaboratrici in risposta all’attuale scenario di caro energia e inflazione.
Con una lettera inviata ai propri dipendenti, Würth Italia ha voluto così premiare l’impegno collettivo che ha permesso all’azienda di perseguire la propria strategia di sviluppo ed espansione e raggiungere grandi risultati. Il credito del “bonus inflazione” potrà essere utilizzato da ciascun collaboratore sulla piattaforma aziendale ed è destinato a diverse categorie di acquisti: dalla spesa alimentare all’abbigliamento, dal carburante alle spese domestiche e molto altro.
“Nonostante questo contesto di grande complessità per l’intero sistema economico e sociale del nostro Paese, grazie a tutte le collaboratrici e i collaboratori di Würth Italia e alla nostra clientela fidelizzata, abbiamo voluto mandare un segnale concreto di ringraziamento e di supporto a chi, ogni giorno, contribuisce a rendere Würth un punto di riferimento del settore. Tale riconoscimento è un modo concreto di ravvivare l’alleanza che da sempre lega la nostra azienda con i collaboratori, nonché di vivere in pieno il valore della riconoscenza tipico della nostra cultura aziendale, soprattutto in relazione a un anno così eccezionale dal punto di vista dei risultati raggiunti insieme”, ha dichiarato Nicola Piazza, Amministratore Delegato di Würth Italia.