IN PRIMO PIANO #IFERR 119 | INTERVISTA A NICOLÒ SALVETTI – TESCOMA
Nella rubrica in Primo Piano dell’ultimo numero di iFerr magazine è stato intervistato Nicolò Salvetti, direttore commerciale Italia di Tescoma, che svela come l’azienda sta rivoluzionando il canale ferramenta con prodotti di alta qualità e un servizio clienti impeccabile.
Con un catalogo di oltre 3.500 referenze, Tescoma si posiziona come un punto di riferimento per qualità e innovazione nel settore. L’obiettivo dell’azienda è espandere ulteriormente la presenza nel canale ferramenta, avvicinandosi a nuove realtà e garantendo un servizio clienti sempre più attento alle esigenze del mercato
iFerr: Quali sono i vostri prodotti di punta per il canale ferramenta e quali esigenze del mercato intendono soddisfare?
Nicolò Salvetti: Da sempre il casalingo rappresenta un settore che ben si complementa con il canale ferramenta, avendo un catalogo di 3500 referenze sono moltissimi i prodotti che possiamo proporre e soddisfare così tutte le esigenze di mercato.
iFerr: In che modo i vostri prodotti si differenziano rispetto alla concorrenza nel settore ferramenta?
N.S.: Siamo un’azienda di riferimento nel settore casalingo considerando l’ampia gamma, la qualità del servizio offerto al cliente e l’alta riconoscibilità del nostro brand all’utente finale. Offriamo un servizio clienti sempre attivo pronto a supportare l’utente finale per qualsiasi necessità.