INTERVISTA #IFERR 96 | GIULIA ARRIGONI, DIRETTRICE TEN DIYANDGARDEN
Nell’ultimo numero di iFerr Magazine abbiamo parlato di TEN diyandgarden con la sua direttrice editoriale Giulia Arrigoni. Online dal 2016, il webmagazine b2b è diventato un punto di riferimento quotidiano per l’informazione professionale nei mercati brico, garden e home improvement.
Oltre alla possibilità di rimanere aggiornati sull’attualità e consultare interviste e visite ai punti vendita, TEN diyandgarden sviluppa approfondimenti con articoli e speciali di TEN lab, come i monitoraggi sulla GDS Brico, lo speciale Garden e quello dedicato all’edilizia. Inoltre, l’utilizzo di immagini fotografiche e video rendono il web magazine semplice ed immediato.
iFerr: Su quali numeri può contare oggi TEN diyandgarden e quali sono gli obiettivi futuri?
Giulia Arrigoni: Innanzitutto la newsletter, che viene inviata tre volte a settimana ad un database di circa 10.500 iscritti. Buona anche l’affluenza dei lettori sul web magazine che mensilmente superano mediamente le 25 mila unità per un totale di 45/48 mila pagine viste. Il concetto di home improvement, che sta influenzando e modificando la distribuzione del settore, sta aprendo nuove platee di lettori/operanti interessati agli argomenti trattati da TEN diyandgarden.