STEFANO DERI È IL NUOVO PRESIDENTE DI CORTEXA
L’intera Assemblea Cortexa ha nominato all’unanimità Stefano Deri come nuovo Presidente per il triennio 2023-2025, in sostituzione di Andris Pavan, il cui mandato è giunto a scadenza naturale.
“Ringrazio l’Assemblea di Cortexa per avermi dato questa importante opportunità. Continuerò il percorso del progetto associativo per affermare con sempre più forza la necessità di rispettare criteri di eccellenza nel Sistema a Cappotto e negli interventi di riqualificazione energetica in Italia”, ha dichiarato il neo presidente.
Nel suo nuovo ruolo Stefano Deri porterà in Cortexa la sua solida esperienza maturata nel corso di una lunga carriera nel mondo dell’edilizia, in Italia e all’estero: da Export Manager a Direttore Commerciale Export fino all’attuale ruolo in Mapei come Responsabile Commerciale, dove contribuisce allo sviluppo delle linee finiture e isolamento termico, nei mercati internazionali e nel mercato italiano. Deri si impegnerà a promuovere l’Eccellenza nel Sistema a Cappotto di cui Cortexa si fa portavoce sin dall’anno 2007.