TEAM MAURER, LA GRANDE NOVITÀ NEL TROFEO APRILIA RS660
Il Team Maurer ha svelato le proprie moto per la stagione 2023 del trofeo Aprilia RS660, la spettacolare competizione monomarca Aprilia, che si svolgerà in concomitanza con il Campionato Italiano Velocità (CIV) e con una tappa nel Campionato del Mondo Superbike (World SBK).
Con un grande evento, Maurer, marchio di proprietà di Ferritalia, ha dato il via alla nuova stagione sportiva che inizierà negli autodromi nel mese di maggio ma che, effettivamente, è già partita. Tra gli ospiti d’eccezione dell’evento anche Loris Capirossi. Il Campione del Mondo, presente all’evento, ha confermato quanto gli obiettivi e gli intenti dell’azienda, tra cui la forte volontà di voler accrescere con la notorietà di Maurer tra i giovani, si sposino perfettamente con una realtà come il Trofeo Aprilia RS660, con moto tutte assolutamente identiche per prestazioni e regolamento, dove il talento del pilota possa fare la differenza.
A salire in sella alle moto di media cilindrata della Casa di Noale con un’inconfondibile livrea giallo-nera saranno Cristian D’Arliano, in arrivo dal CIV Supersport 300, Luca Coccioni e Rohan Van Royen, entrambi sudafricani, e Daniel Lanuza, giovane statunitense che vanta già alcuni trascorsi nel panorama italiano.