SICUREZZA #IKEY 18 | FERRAMENTA BACCHIN
La Ferramenta Bacchin, punto vendita situato a Milano, è protagonista della rubrica iStory dell’ultimo numero di iKey. Fondato nel 1982 da Alberto Bacchin (serraturiere), il negozio ha radici profonde e ha da sempre dimostrato un forte impegno nell’offrire sicurezza e servizi di alta qualità, tanto che lo scorso anno ha raggiunto l’importante traguardo dei 40 anni di attività.
Ferramenta Bacchin offre un’ampia gamma di servizi che comprende la duplicazione delle chiavi, l’assistenza per serrature con sostituzione e riparazione, nonché la vendita e il supporto per casseforti. Inoltre, seguono da vicino l’evoluzione del settore elettronico in relazione a chiavi e serrature, adottando le più recenti tecnologie, come chiavi elettroniche gestite tramite smartphone, e hanno adottato una presenza online con un portale vetrina che si è successivamente trasformato in un e-commerce, consentendo loro di servire la clientela in modo più efficiente.
“Con una lunga tradizione di competenza e professionalità, siamo sempre stati all’avanguardia nell’adottare le più recenti tecnologie per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Negli ultimi anni abbiamo seguito le ultime tendenze del mondo dell’elettronico e siamo fieri di offrire soluzioni innovative come questa tecnologia all’avanguardia che consente ai nostri clienti di controllare in modo sicuro l’accesso alle loro proprietà o locali commerciali direttamente dal proprio dispositivo mobile. Le chiavi elettroniche offrono una serie di vantaggi, tra cui una maggiore sicurezza e flessibilità.”