A.P.FER EXPO 2024: APPUNTAMENTO AL 5-6 OTTOBRE
La dodicesima edizione di A.P.Fer Expo, organizzato da A.P.Fer specificatamente per i propri clienti, si svolgerà in un’inedita location: l’Abbazia Mirasole di Opera (Milano). L’evento “su misura” per ferramenta, centri sicurezza, colorifici e utensilerie avrà quindi luogo in uno spazio ricco di storia, immerso nella natura, fortemente legato al territorio, facilmente raggiungibile dalla città e da fuori, con tanto parcheggio e ampi spazi all’aperto.
Tutte le novità per l’edizione 2024
Forte della propria identità di evento professionale per la filiera tradizionale della ferramenta, quest’anno A.P.Fer Expo punterà la sua attenzione sulle famiglie, imprescindibile caposaldo del settore, proponendo attività e servizi collaterali per accogliere e coinvolgere anche consorti e figli dei negozianti.
“Negli anni abbiamo visto i figli dei ns clienti affiancare i genitori in negozio, venire da noi per gli acquisti al banco, partecipare ai nostri eventi, inserire, gestendole in prima persona, linee di prodotto o servizi innovativi e moderni. Per questo, complice anche il contesto della location di quest’anno, abbiamo deciso di proporre una versione leggermente diversa di A.P.Fer Expo, che possa valorizzare la partecipazione di tutti i membri che “vivono” l’azienda”, ha dichiarato Alberto Pezzarossa, ideatore dell’evento e responsabile commerciale di A.P.Fer.
Ogni evento svolto presso la nuova location contribuisce al progetto sociale di accoglienza e reinserimento nel mondo lavorativo ad opera della Fondazione Progetto Mirasole.
Non solo lavoro…
A.P.Fer 2024 non punta a crescere in termini di spazi espositivi, ma di esperienza per i partecipanti, offrendo, oltre alla consueta qualità di contenuti altamente professionali, anche attività capaci di stimolare le relazioni e occasioni di svago a margine del momento lavorativo.
La partecipazione all’evento è gratuita e riservata a ferramenta, centri sicurezza, colorifici e utensilerie, previa registrazione e riconferma da parte di A.P.Fer. Per maggiori informazioni visitare il sito www.apfer.it.