A.P.FER EXPO: UN RITORNO IN GRANDE STILE
Un grande entusiasmo ha contraddistinto la 10° edizione di A.P.Fer Expo, svoltasi l’1 e il 2 ottobre a Cascina Triulza, in provincia di Milano. Un appuntamento che ha registrato un forte interesse da parte delle aziende produttrici del settore ferramenta e sicurezza con un gran numero di richieste di partecipazioni espositive.
L’affluenza nei due giorni è stata importante e questo dimostra la volontà di rivedersi di persona dopo due anni di stop forzato per poter visionare l’offerta di contenuti di qualità. Un ruolo importante ha avuto anche la location scelta per ospitare l’evento, dal gusto caratteristico e accogliente con ampi spazi esterni, ritenuta molto accogliente da parte di espositori e visitatori.
“Siamo estremamente soddisfatti del risultato. Abbiamo ricominciato da 10 .. e.. alla grande! La qualità dei contenuti è sempre stato il nostro pallino. Organizziamo l’evento con lo scopo di illustrare alla nostra clientela le soluzioni che riteniamo, in base alla nostra esperienza, realmente utili, innovative e importanti per il settore: cavalli motore da scaricare immediatamente a terra per dare una marcia in più alla propria attività!”, ha commentato Alberto Pezzarossa, Responsabile commerciale A.P.Fer, ideatore dell’evento e curatore dei contenuti proposti.
I commenti, raccolti durante e dopo l’evento, ne hanno confermato la perfetta riuscita, con ripetuti complimenti per tutti gli aspetti curati da A.P.Fer: in primis, come sempre, l’interazione espositori-visitatori di altissima qualità e la consistenza delle proposte commerciali riservate ai partecipanti, ma anche location, accoglienza, catering sono stati ritenuti di alto livello.