GRANDE FESTA PER I 40 ANNI DI BOT LIGHTING
Nella splendida cornice di Castelbrando, situata a Cison di Valmarino, lo scorso 18-19 novembre si è svolta la Convention celebrativa dei 40 anni di attività della Bot Lighting, azienda che produce e distribuisce sorgenti luminose e apparecchi di illuminazione con i marchi Shot, Kai ed Airam.
Un luogo suggestivo tra le colline accese d’autunno, ricco di fascino e di storia, ha fatto da contorno ad una vera e propria festa voluta dai soci per esprimere la propria gratitudine alle agenzie, al proprio staff e ai collaboratori esterni che hanno reso possibile tutti i successi ottenuti nel corso degli anni.
Un video emozionale, che ha raccontato i 40 anni di illuminazione di Bot Lighting, ha dato il via allo speciale evento: il filmato, partito dall’anno della fondazione fino ad arrivare ai giorni nostri, ha mostrato le tappe più significative dell’azienda, dando risalto anche alla sua evoluzione organizzativa. Dal 1982 Bot Lighting ha infatti potenziato non solo il reparto logistica con la presenza di altri due magazzini in out-sourcing, ma anche il reparto marketing, che si occupa di gestire una comunicazione a 360° gradi tra piattaforme social, magazine e aggiornamenti del sito web. Quello dell’azienda è stato un percorso che ha portato a risultati sempre in costante crescita, grazie alla capacità di adattamento alle variazioni del mercato e all’evoluzione tecnologica del prodotto per il quale Bot Lighting è in prima linea.
La giornata si è conclusa con un aperitivo e cena a tema medievale, accompagnati da sbandieratori e artisti di strada che hanno allietato la serata. In occasione dell’evento, l’azienda ha voluto omaggiare le agenzie e i collaboratori con più anni di anzianità di servizio. Il giorno successivo, il meeting si è concluso nella storica cantina Bortolomiol tra i vigneti del Prosecco Doc di Valdobbiadene. Dopo la visita alla cantina, si è svolta una degustazione di vini nella tenuta, dove ai partecipanti è stata donata una Magnum personalizzata con il logo aziendale.