HÖRMANN A KLIMAHOUSE 2023
Dall’8 all’11 marzo 2023 Hörmann, noto produttore nel settore delle chiusure, sarà presente alla manifestazione Klimahouse, in programma a Bolzano, dove esporrà le sue soluzioni più avanzate in termini di isolamento termico.
La gamma soluzioni ad elevata prestazione termica di Hörmann è in costante ampliamento e, al fine del contenimento dei consumi energetici, sono diverse le tecnologie idonee pronte a rispondere a esigenze diversificate in ambito sia residenziale sia industriale.
Proprio su questo tema, a Klimahouse presenterà la sua fascia top di gamma quanto a porte d’ingresso. In primis, il portoncino ThermoPlan Hybrid, soluzione in grado di abbinare a un’estetica d’effetto anche prestazioni tecniche di rilievo. Infatti, questo modello ha ricevuto dall’Agenzia CasaClima il prestigioso Sigillo ProdottoQualità, una certificazione nel settore dell’edilizia riconosciuta ai prodotti che possiedono determinati requisiti tecnici e rispondono ad elevati criteri di qualità per quanto riguarda l’isolamento termico e acustico, protezione dagli agenti atmosferici, sicurezza ed equipaggiamento antieffrazione, durabilità e resistenza. Inoltre, alla kermesse, Hörmann presenterà i nuovi portoncini ThermoSafe Decoral e la vasta linea di casette da giardino e legnaie Berry.