IL GRUPPO CHEVRON PRESENTA SKIL ITALIA DISTRIBUZIONE
SKIL aggiunge più di 65 nuovi elettroutensili, con e senza filo, all’attuale gamma di trapani, seghetti, levigatrici, strumenti di misura e altri utensili elettrici portatili.È il primo lancio contemporaneo di prodotti, successivo all’acquisizione da parte di Chervon (HK) Ltd. Il prossimo 8 marzo il gruppo Chervon avrà il piacere di presentare Skil Italia Distribuizione Elettroutensili Srl, di recente, la quale distribuirà in esclusiva tutti i prodotti SKIL su tuttoil territorio italiano.
Nel corso degli anni, SKIL con la “Linea Nera” si è guadagnata la reputazione di produttore di macchine ed accessori per ogni tipo di utente che, quotidianamente, prediligono l’accessibilità e la facilità d’uso.
Tutti i prodotti della nuova “Linea Rossa”, oltre che dal rinnovato accattivante packaging, sono immediatamente riconoscibili grazie al nuovo logo e al colore rosso. Le macchine presentano specifiche ad alte prestazioni come, ad esempio, i motori brushless, oltre a numerose innovazioni tecniche. Indipendentemente dal tipo di lavoro che esse andranno a svolgere, ciascuna delle novità SKIL offre caratteristiche e prestazioni eccellenti, che gli utenti più esigenti si aspettavano.