ISTORY #IFERR 111 | EDILBRICO: ESCLUSIVITÀ E QUALITÀ NEL CUORE DI AVOLA
Protagonista della rubrica iStory dell’ultimo numero di iFerr magazine è il punto vendita di ferramenta a insegna Edilbrico, aperto dal giovane imprenditore Corrado Artale lo scorso settembre in Sicilia, in provincia di Siracusa.
Un negozio di circa 850 metri quadri, suddiviso in area di esposizione e vendita e magazzino, dove la consulenza è uno dei servizi di punta offerti ai clienti. Infatti, all’interno del punto vendita lavorano attualmente quattro professionisti altamente qualificati, ognuno specializzato nel rispondere alle esigenze specifiche dei clienti.
“Siamo sempre disponibili per guidare la clientela attraverso le opzioni disponibili e consigliare la scelta più adatta alle esigenze – dichiara Corrado Artale – La soddisfazione dei consumatori è la nostra priorità e il nostro impegno per la consulenza di qualità è ciò che ci distingue: siamo pronti a rendere l’esperienza di acquisto unica e soddisfacente”.
Entro la metà del prossimo anno Edilbico punta a lanciare una piattaforma online con l’intento di offrire un’esperienza di shopping completa e di accrescere la visibilità del negozio. Nel frattempo, il negozio ha focalizzato i suo sforzi sulla sponsorizzazione attraverso i social media, cercando di sfruttare al massimo piattaforme come Instagram e Whatsapp per farsi conoscere.