ISTORY #IFERR 112 | FERRAMENTA BORIANI DI SAVERO PIANCASTELLI
Il punto vendita protagonista della rubrica iStory dell’ultimo numero di iFerr magazine è la Ferramenta Boriani di Saverio Piancastelli, fondata nel lontano 1820 a Bologna, città in cui è diventata un punto di riferimento.
“Inizialmente il negozio occupava soltanto 40 metri quadrati – rivela Piancastelli – Ma nel 1998, con il desiderio di offrire un servizio sempre più completo alla nostra clientela, abbiamo deciso di ampliare gli spazi. Oggi si estende su una superficie di 150 metri quadrati. Pur essendo leggermente defilati rispetto alla sede storica, siamo sempre nel cuore pulsante della città, pronti ad accogliere e soddisfare le esigenze dei nostri clienti con la stessa passione di sempre”.
Ferramenta Boriani offre una vasta gamma di prodotti e servizi pensati per soddisfare le esigenze più diverse: dalla classica duplicazione delle chiavi alla programmazione di radiocomandi, passando per la manutenzione degli impianti elettrici domestici. Inoltre, il negozio è anche il paradiso del fai da te e del bricolage e, negli ultimi anni, ha ampliato la propria offerta nel settore del casalingo di alta qualità.