MA.MU SARÀ PRESENTE ALL’INTERNATIONAL HARDWARE FAIR DI COLONIA
Manca meno di una settimana all’inizio dell’attesa Eisenwarenmesse – International Hardware Fair di Colonia, che torna infatti in presenza dal 25 al 28 settembre dopo due anni di cancellazioni e rinvii in seguito alla pandemia. Al grande appuntamento del settore non mancherà lo staff di Ma.Mu. in visita agli stand.
All’evento parteciperanno fornitori tedeschi, europei ed extraeuropei, insieme ad oltre 140 aziende italiane, come Facal, Pennelli Cinghiale, Helvi, Annovi Reverberi e tanti altri, a dimostrazione di come l’Eisenwarenmesse rappresenti un luogo ideale per trovare nuovi partner.
Il programma dell’edizione 2022 si prospetta ricco di eventi, come è possibile scoprire visitando la pagina web (https://www.eisenwarenmesse.com/events/events-onsite/). Nell’arco delle giornate saranno diverse le attività organizzate tra le quali l’EISEN Award powered by ZHH in programma il 25 settembre, giorno d’apertura, durante il quale verranno premiate le migliori invenzioni nelle categorie innovazione, design/ergonomia e sostenibilità.
All’International Fair Hardware verrà dato grande spazio alla digitalizzazione. L’evento clou di quest’anno è sicuramente l’area eCommerce, realizzata e curata dalla rockstar digitale Michael Atug per il 27 e il 28 settembre. Durante questi due giorni verranno forniti spunti interessanti sul mondo del commercio online e sul suo futuro.