WÜRTH ITALIA INAUGURA IL NUOVO SUPERSTORE DI BUSSOLENGO
Prosegue la strategia di ampliamento di Würth Italia, che lo scorso 30 settembre ha inaugurato un nuovo Superstore in Via 2 Giugno 11 a Bussolengo, nato per rispondere alla crescente domanda dei professionisti che operano nella provincia di Verona. Oltre 12.000 articoli in pronta consegna tra prodotti Würth, abbigliamento Würth MODYF e un’ampia selezione multimarca specifica sono a disposizione degli specialisti del mondo elettrico e idrotermosanitario.
Il nuovo negozio si sviluppa su una superficie di 800 mq ed è stato costruito secondo la logica del “one-stop-shop”, ovvero offre il vantaggio di poter ritirare tutta la merce necessaria per le proprie lavorazioni in una sola fermata.
Al Superstore di Bussolengo è stata integrata la proposta di “Würth Hydro” e “Würth Electro”. In negozio è infatti possibile acquistare direttamente caldaie, pompe di calore, sistemi ibridi, tubi, raccordi delle migliori marche, sanitari e arredi per un bagno da sogno. Il vasto assortimento elettrico comprende invece quadri, centraline e cavi elettrici, spine e prese per impianti civili e industriali, lampadine, neon e corpi illuminanti, ma anche elementi per automazione e domotica.
I clienti del negozio hanno la possibilità di scegliere tra una vendita assistita con la consulenza del personale in negozio oppure una vendita self-service tramite l’utilizzo di appositi lettori per il self-scanning. Inoltre, in ottica omnicanale, presso il Superstore sono attivi i servizi come il Click&Collect, con cui è possibile ordinare la merce tramite Würth Online-Shop o Würth APP e ritirarla in negozio in appena 60 minuti.
“Questa nuova apertura si inserisce nell’impegno generale di Würth di continuare a investire nella creazione di nuovi canali di contatto sul territorio nazionale, per assistere le imprese locali e offrire loro i nostri migliori prodotti e servizi”, ha dichiarato Roberto Paglierani, Responsabile Retail di Würth Italia
Entro il 2025, l’azienda Würth Italia punta, infatti, a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale con una rete di 300 negozi.