LEROY MERLIN PARTNER DEL LUCCA SUMMER FESTIVAL
Leroy Merlin, l’azienda multispecialista con un’ampia gamma di soluzioni complete di prodotti e di servizi per il miglioramento della casa, ha scelto di collaborare con il Lucca Summer Festival 2024: un’occasione per rafforzare il legame con il territorio, dando il proprio contributo a uno dei più importanti appuntamenti musicali estivi in Italia. Quest’anno sul palco si esibiranno artisti internazionali come Eric Clapton, i Duran Duran, Lenny Kravitz ed Ed Sheeran.
L’azienda, oltre a essere presente con uno stand, contribuirà all’allestimento dell’esclusivo Hospitality Village, l’area in cui possono accedere gli ospiti del Festival, oltre agli spettatori che acquistano il biglietto ‘LSF Experience’. Tra i prodotti presenti all’Hospitality Village, salotti da giardino ed elementi d’arredo quali lampade e sgabelli da esterno.
Per celebrare questa importante partnership, Leroy Merlin ha pensato anche a una promozione dedicata: ai visitatori e spettatori del Festival sarà riservato uno sconto online e in negozio del 10%, con Homy e una spesa minima di 150€.
“Siamo molto orgogliosi e felici di essere partner di un importante appuntamento come il Lucca Summer Festival. Per noi rappresenta un’opportunità per valorizzare la nostra presenza sul territorio, creando un legame forte con uno degli eventi più rappresentativi e partecipati dell’estate italiana e non solo. Sarà l’occasione per farci conoscere ed entrare in contatto con un pubblico giovane, proveniente da tutta Italia, attento alle nuove tendenze dell’arredo e della cura della casa”, spiega Andrea Maruccia, Area Leader Centro di Leroy Merlin Italia.