UN NEGOZIO “OKEY” E PROPRIO PER TUTTI
Nell’ultimo numero di iFerr Magazine abbiamo parlato della ferramenta FerrOkey Comafe e del suo concept “rivoluzionario”, che propone un nuovo modo di offrire le referenze e i servizi propri del mondo ferramenta. Scopriamolo insieme!
Autentico cambio di passo per la “ferreteria” tradizionale spagnola FerrOkey Comafe che ha portato alla nascita di uno store trasversale, pensato per tutte le tipologie di clienti e caratterizzato da un comodo percorso che si snoda attraverso i mondi della ferramenta pura ma anche del bricolage e degli articoli per la casa.La nuova veste del negozio fa rientrare FerrOkey Comafe a pieno titolo nelle case history di successo nel mondo della ferramenta ed è stata pensata per dare al punto vendita un carattere contemporaneo, che potesse essere d’appeal per i professionisti, per i bricoleur alle prime armi e per attrarre anche il target femminile.
È stato quindi messo a punto uno store innovativo, con aree progettate ad hoc dove ospitare anche eventi di diverso genere: dallo show cooking alle demo di utensili e macchinari; da un vero e proprio laboratorio a vista dedicato ai sistemi di sicurezza più avanzati fino al “centro colore” che fornisce vernici personalizzate con nuance coordinate per ogni tipo di supporto. La superficie di 800 mq, infatti, ben si presta a offrire alla clientela qualcosa in più di un assortimento profondo e ben curato, in cui ai prodotti bestseller vengono affiancate le immancabili novità. La flessibilità del negozio è garantita dalla modularità dei supporti, utilizzabile sia come modulo continuo che come modulo individuale.