SICILFERR VINCE SU TUTTO
Nell’ultimo numero di iFerr Magazine abbiamo parlato del SicilFerr 2021, la seconda edizione dell’unica fiera della ferramenta siciliana, un successo nonostante i limiti imposti dall’emergenza sanitaria e il maltempo
eccezionale su Catania. Ecco i numeri, le parole dei protagonisti e le immagini della manifestazione andata in scena
il 23-24 ottobre.
I numeri sono importanti. 3211 ingressi sono la conferma del successo di SicilFerr nonostante tutto. Il 23 e 24 ottobre, infatti, è andata in scena l’unica fiera della Ferramenta in Sicilia a Catania sfidando un’allerta meteo che ha fatto ingenti danni, le restrizioni legate al Green Pass e tutte le normative messe in atto contro il Covid-19. La Sicilia delle ferramenta, che non aveva mai avuto una fiera dedicata e professionalmente così importante, ha risposto con entusiasmo anche a questa seconda edizione.
I punti vendita presenti sono arrivati da tutta la regione, sia dalla Sicilia orientale sia da quella occidentale, a dimostrazione del fatto che il SicilFerr è diventato in poco tempo e nonostante la pandemia un evento di cui non si può fare a meno per aziende, distributori e negozi. Una manifestazione alla quale è impossibile mancare per essere aggiornati sulle ultime novità del mercato e soprattutto per fare affari.