GIORGIO DE CESARE È IL NUOVO DIRETTORE VENDITE ITALIA DI GLOIL S.P.A.
Giorgio De Cesare, dal primo febbraio, ha assunto il ruolo di direttore vendite Italia di Gloil S.p.A., portando con sé una vasta esperienza nel settore della ferramenta, del bricolage, dell’edilizia, del giardinaggio e della grande distribuzione organizzata.
Precedentemente, De Cesare ha ricoperto la posizione di sales manager in A.Capaldo fino al 31 gennaio. Con i suoi 46 anni, il manager è pronto a mettere a frutto le sue competenze e conoscenze per guidare l’azienda verso nuovi successi nel mercato italiano.
“Desidero esprimere il mio sincero ringraziamento al direttore generale, Sergio Capaldo, per gli anni estremamente significativi trascorsi nella sua azienda, di cui mi sono sentito parte integrante. Ora, mi appresto ad affrontare con entusiasmo una nuova sfida, a intraprendere una stimolante avventura che ci condurrà verso grandi successi. Il nostro obiettivo sarà quello di stabilire rapporti con tutti i principali grossisti a livello nazionale, consolidando accordi con importanti marchi e potenziando la nostra rete di vendita in Italia, rendendola ancora più efficace e performante” – spiega Giorgio De Cesare.