#MYFERR, IL CONTEST FOTOGRAFICO DI IFERR CHE PREMIA LA TUA FERRAMENTA
Sai che il tuo negozio non è solo un negozio? Il tuo punto vendita è la “casa” dentro cui si svolge una parte importante della tua vita, il luogo che ha visto realizzare i tuoi sogni, un vero riferimento per i tuoi clienti. Gli scaffali, gli oggetti, i mobili raccontano una quotidianità fatta di storie semplici ma straordinarie.
Con il concorso fotografico #myFerr ti invitiamo a raccontare l’unicità della tua ferramenta. Immortala un dettaglio, la vetrina, i volti delle persone che lavorano con te, un momento particolare: cogli l’anima del negozio.
Ecco come partecipare:
Ogni partecipante potrà prendere parte al contest con un massimo di 3 immagini: le fotografie possono essere scattate anche con lo smartphone purché abbiano una buona risoluzione e devono essere accompagnate da una breve descrizione. I file devono pervenire via mail all’indirizzo: redazione@iferr.com. Sui social si possono condividere le foto su Instagram e Facebook inserendo il tag @iferronline e con l’hashtag #myFerr. Ogni mese pubblicheremo le immagini sia sulla rivista sia sui nostri social.
Che cosa si vince:
Le fotografie verranno esposte in una mostra allestita in occasione del SiFerr 2020 a Napoli. Inoltre, una giuria di esperti valuterà i migliori scatti dal punto di vista dell’originalità, dello storytelling e della composizione fotografica e ai vincitori verranno assegnati ricchi premi.