IRETAIL #IFERR 110 | CFADDA FAI DA TE: UN MERITATO TRIONFO
Durante la 16ª edizione di Insegna dell’Anno 2023-24, un riconoscimento di prestigio che celebra l’eccellenza nel settore del retail, CFadda Fai da te ha confermato il suo status di protagonista indiscusso. Il Brico 100% Sardegna è stato premiato nella categoria Fai-da-te & Manutenzione Casa come “Insegna dell’Anno” e come “Insegna dell’Anno Web Italia”.
Per questo motivo, la redazione di iFerr ha intervistato in esclusiva il presidente Roberto Fadda, che ha ripercorso la storia dell’azienda e ha svelato i segreti dietro questo eccezionale successo.
iFerr: Cosa vi ha permesso di raggiungere questo importante risultato?
R.F.: Dalla Sardegna non è semplice competere con brand nazionali e internazionali di alto livello, ma l’impegno dei nostri collaboratori convalida la regola che la passione può trascendere le sfide globali, creando un legame autentico e duraturo con la clientela. Siamo grati per il riconoscimento ricevuto dai nostri clienti, i quali hanno apprezzato sia la presenza di un’assistenza adeguata nei nostri negozi fisici che online, sia la capacità di soddisfare le loro esigenze in modo tempestivo. La rapidità nel processo di acquisto e la competenza del nostro personale hanno contribuito positivamente alla loro esperienza complessiva. La valutazione finale da parte dei nostri clienti si è basata su diversi fattori chiave, tra cui la varietà di prodotti disponibili, la competitività dei prezzi, le promozioni offerte e, soprattutto, la facilità con cui è possibile effettuare gli acquisti, identificata come uno dei nostri punti di forza principali.