RITORNO ALL’ON SITE
Nell’ultimo numero di iFerr Magazine abbiamo intervistato Enzo Orso Campione, da pochi mesi il nuovo National Branch Manager di Stahlwille Utensili. Con lui abbiamo parlato delle problematiche legate al settore utensili con il rialzo dei prezzi e delle sfide che si appresta ad affrontare.
iFerr: Direttore generale in Stahlwille, un ruolo importante assunto in un periodo particolare. Ci racconta quali obiettivi si pone per l’azienda?
E.O.C.: Desidero premettere che ho sempre ammirato Stahlwille quale eccellenza del nostro settore: è un orgoglio personale farne parte, un onore dirigerla; più che mai in un periodo fluido ed in rapido cambiamento quale quello attuale. In accordo con la nostra Casa Madre, ci siamo prefissati l’ambizioso obiettivo di rinnovare profondamente la nostra immagine, proseguendo il nostro cammino nel solco della nostra tradizione di 159 anni di storia aziendale che ci identifica come leader nel settore del serraggio controllato. Desideriamo comunicare al mercato che la scelta di prodotti di alta qualità, oggi più che mai, è una scelta corretta, vincente ed economicamente vantaggiosa tanto per l’utilizzatore quanto per il rivenditore.
iFerr: Parliamo del settore utensili: quali sono le problematiche nate dall’emergenza covid?
E.O.C.: Per aziende come la nostra, che trovano importanti riscontri nella presentazione “fisica” dei prodotti, l’impossibilità del lavoro “in presenza” ha significato un’importante penalizzazione nel panorama delle difficoltà quotidiane. Prodotti tecnici quali il nostro, presso i grandi utilizzatori ed i rivenditori maggiormente specializzati, vengono compresi se correttamente presentati e questo è un aspetto sul quale investiremo ancora di più in futuro. Le note problematiche di settore, hanno trovato nel periodo di massima emergenza un’esasperazione dei toni, ma spero di poter dire che il peggio sembra essere passato.
Per leggere l’intervista completa clicca qui.